Usa, bimba di 7 anni sopravvive a schianto aereo e chiede aiuto
Estero Toscana

Usa, bimba di 7 anni sopravvive a schianto aereo e chiede aiuto

sabato 3 gennaio, 2015

EDDYVILLE (Kentucky) - Viaggiava su un piccolo aereo privato con la sua famiglia, precipitato nei boschi del Kentucky. La polizia: "Un miracolo che sia viva". [MORE]

Una bambina di sette anni è sopravvissuta a un incidente aereo nel quale hanno invece perso la vita quattro persone, tutte della sua famiglia, a Lyon County, in Kentucky. Ad avvisare i soccorsi è stata proprio la piccola, che, poco dopo lo schianto, si è diretta presso l'abitazione più vicina vicina raccontando quanto era accaduto e permettendo ai soccorritori di localizzare i resti del piccolo Piper PA-34 che sarebbe dovuto atterrare a Mount Vernon, in Illinois.

Il velivolo aveva perso il contatto con i controllori di volo alle 17.55 di venerdì ed è stato ritrovato in un'area boschiva vicino al lago Kentucky insieme ai corpi dei passeggeri. Le vittime sono Marty Gutzler, 49 anni, pilota e padre della piccola, sua moglie Kim, 45 anni, la sorellina della bimba di 9 anni, Piper, e la cuginetta di 14 anni, Sierra Wilder. La famiglia era originaria di Nashville, in Tennessee e stava tornando da Key West, in Florida, dove aveva appena festeggiato il Capodanno.

"E' un miracolo che la bambina sia sopravvissuta", ha commentato il sergente della polizia di Stato del Kentucky Dean Patterson. "E' riuscita a uscire da sola dalle macerie e a raggiungere l'abitazione più vicina per raccontare ciò che era accaduto". La bambina è stata poi portata in ospedale sotto shock anche se non è ferita in modo grave e le sue condizioni non destano preoccupazione. Sulla vicenda è stata aperta un'inchiesta.

 

(fonte immagine tgcom24)

 

Giuseppe Sanzi


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Estero.