Bovalino: “Paso Adelante School Dance” festeggia i 10 anni di attività. Domenica il saggio di fine anno.
Festeggia il suo primo “decennale”, domenica 13 luglio 2025 con inizio alle ore 20.30, sul palco di Piazza Camillo Costanzo a Bovalino (Rc), la Scuola di Danza “Paso Adelante School Dance” della Maestra Mariachiara Cartisano, una realtà artistica che ha consolidato negli anni il suo successo coinvolgendo grandi e piccoli in tanti progetti, alcuni dei quali anche di grande spessore artistico-culturale che l’hanno resa nota non solo a Bovalino ma anche in tutta la regione Calabria. Il saggio di fine anno che sarà messo in scena è intitolato: “10 anni insieme”, un mix di balletti che in formato revival richiamano alla mente anche i saggi degli anni precedenti.
Lo spettacolo messo in scena sarà una esibizione di danza sportiva che avrà nei colori, nelle musiche e nelle coreografie i suoi chiari punti di forza, un mix di capacità sensoriali ed espressive che risulteranno avvolgenti e coinvolgenti allo stesso tempo per tutto il pubblico presente. Nella parte finale è previsto lo svolgimento dello “Show Dance” (disciplina di forte impatto spettacolare ed emotivo), dal titolo “C’era una volta in Messico”, balli in cui si esibiranno i ballerini e le danzatrici più grandi ed esperte che, come ogni volta, calamiteranno l’attenzione del pubblico in piazza. L’evento è patrocinato dal Comune di Bovalino.
Questo il messaggio postato sulle pagine social della School Dance: “Da 10 anni la Paso Adelante School Dance, diretta dalla maestra Mariachiara Cartisano, si impegna a formare danzatori di tutte le età attraverso la disciplina della danza sportiva. Un traguardo importante che la scuola ci tiene a festeggiare con tutti voi presentando il decimo saggio di fine anno che si terrà domenica 13 luglio 2025 con inizio alle ore 20.30 in Piazza Camillo Costanzo a Bovalino. Vi aspettiamo”
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.