Calcio, Lega Pro: Nasce il nuovo sito ufficiale del Catanzaro Calcio
Calcio Serie B Calabria

Calcio, Lega Pro: Nasce il nuovo sito ufficiale del Catanzaro Calcio

lunedì 26 settembre, 2011

CATANZARO (CZ), 26/09/2011 – Per la gioia di tutti i tifosi e sportivi giallorossi, è online il nuovo sito ufficiale dell’U.S. Catanzaro 1929.

Uno spazio web che dice tutto già dall’home-page con la comparsa del marchio storico US. Un sito con una veste grafica di ultima generazione su cui ancora si sta lavorando per renderlo più efficiente e più accessibile.[MORE]

In effetti, mancava da troppo tempo il sito ufficiale della prima squadra del Capoluogo di Regione calabrese. Cosentino e co. sono anche questo. Stanno dimostrando di tenerci davvero a questa squadra e soprattutto alla città di Catanzaro. I tifosi di tutto ciò ne terranno senz’altro conto. Un sito sul quale i tifosi vorranno veder comparire nuovi sponsor oltre ai soliti noti.

Dall’home-page si potrà, per il momento, accedere alle seguenti sezioni: La Società, La Rosa, Stagione, Partner, Gallery, Area Stampa e Contatti, senza tralasciare, ovviamente, la sezione delle news che si trovano nella home-page.

Un plauso, dunque, a una Società che cresce che in poco tempo si sta dimostrando in grado di colpire tutti i cuori giallorossi.

Non vi resta, dunque, altro da fare se non di dare un’occhiata a un’altra pagina di storia dell’U.S. Catanzaro 1929: http://www.uscatanzaro1929.com/


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Calcio Serie B.