Domenica arriva il Palermo: l'Assitur pronta a mantenere la vetta della classifica
Sport Calabria

Domenica arriva il Palermo: l'Assitur pronta a mantenere la vetta della classifica

giovedì 24 ottobre, 2013

CATANZARO, 24 OTTOBRE 2013 - Dopo la terza vittoria consecutiva conquistata nella trasferta siciliana, al cospetto, dalla Nuova Pallacanestro Marsala, l'Assitur Catanzaro si sta preparando in vista dell'atteso match casalingo contro l'altra capolista Palermo.

Entrambe a punteggio pieno, infatti, daranno vita ad una gara ricca di pathos e di emozioni che vedrà fronteggiarsi due delle squadre che hanno iniziato la stagione nel migliore dei modi. Dirigenza e staff tecnico chiamano, quindi, a raccolta tutti gli appassionati e sportivi catanzaresi per gremire gli spalti del “Palapulerà” di Giovino. A pochi giorni dalla partita, cresce l'attesa per quello che sarà uno degli incontri più attesi e accesi del campionato.

Allo stesso tempo, emerge la consapevolezza del buon lavoro finora svolto: è ancora troppo presto per porre obiettivi ma la soddisfazione di coach Fabrizio Tunno e di capitan Andrea Cattani non può che essere evidente. A testimonianza di ciò, non sorprendono le parole di Tunno: <<tre vittorie, in tre partite, può esser già considerato un primo importante bilancio. Domenica arriva il Palermo, questa partita sarà il primo vero confronto che ci verrà offerto per dimostrare e capire quali possono essere le potenzialità del nostro gruppo>>. <<Il match – ha proseguito il coach - potrà essere anche l'occasione giusta per iniziare a riempire di gente il palazzetto.

L'apporto e il sostegno del pubblico potrà essere per noi quell'arma in più per centrale la vittoria>>. Sulla stessa lunghezza d'onda, l'ala giallorossa, Cattani: <<la stagione è iniziata bene e credo che non abbiamo dato dubbi su quelle che sono le capacità di questo roster>>. <<Con il Palermo – ha detto il capitano – sarà, forse, la gara più dura del campionato, ma giochiamo in casa e non dobbiamo temere nessuno. Non sarà facile, certo, ma ce la metteremo per superare quest'ennesimo banco di prova>>.  [MORE]


Notizia segnalata dall’ufficio stampa Assitur Planet basket Catanzaro
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.