E Gheddafi arriverà a Roma con 30 cavalli
Politica

E Gheddafi arriverà a Roma con 30 cavalli

giovedì 26 agosto, 2010

ROMA – Lo stravagante leader libico giungerà domenica prossima a Roma, ma questa volta, oltre al suo entourage e all’immancabile tenda “beduina”, riuscirà a sbalordire tutti!
Infatti sbarcheranno all’aeroporto di Fiumicino trenta cavalli di razza berbera, il trasporto avverrà con un volo speciale ordinato personalmente da Gheddafi.[MORE]
Gli animali parteciperanno al secondo anniversario del Trattato di amicizia italo-libico, che si svolgerà lunedì alla caserma Salvo D’Acquisto di Tor di Quinto.
I purosangue apriranno le danze della serata, precedendo il Carosello dei Carabinieri, con esibizioni equestri e simulazioni di battaglie e rimarranno nella caserma almeno fino a mercoledì, giorno del loro ritorno in patria.
Oltre alle esibizioni libiche ci sarà la storica “carica finale” dei Carabinieri a cui parteciperanno 120 cavalli nostrani, ma sarà anche un’ altra occasione di incontro tra Berlusconi e Gheddafi e si parlerà di altri scambi economici tra i due paesi.
I romani che ogni giorno fanno i conti con un traffico infernale saranno disposti ad accettare anche l’ingorgo dei 30 quadrupedi?
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.