Juniores fase nazionale: le designazioni per le semifinali
Calcio Serie B Lazio

Juniores fase nazionale: le designazioni per le semifinali

venerdì 30 maggio, 2014

ROMA, 30 MAGGIO 2014 – La Fase nazionale del Campionato “Juniores Regionale” nei Quarti di Finale ha emesso i suoi verdetti. A giocarsi le semifinali, gara di andata sabato 31 maggio 2014 ore 15.30 saranno il Casarano, la Piovese, la Vigor Perconti ed il Volpiano. I pugliesi del Casarano si sono imposti ai calci di rigore sul campo della Reggiomediterranea con il risultato finale di 7-9 mentre la Vigor Pergonti, prossimo avversario dei rossoblù, ha vinto per 4-1 l’incontro interno contro il Vasto Marina. Sempre dopo i calci di rigore (3-5) pass ottenuto dalla Piovese in trasferta contro il Real Fortecerqueta. Ai torinesi del Volpiano invece, per accedere alla semifinale, è bastato impattare con il risultato di 1-1 a casa del San Luigi in virtù del risultato di 3-0 dell’andata. Le gare di ritorno sono fissate per sabato 7 giugno 2014 sempre alle ore 15.30.[MORE]

Le designazioni arbitrali
Semifinali di Andata – sabato 31 maggio 2014 ore 15.30
Piovese-Volpiano
Comunale Vallini di Piove di Sacco. Arbitro: Enrico Bertozzi di Cesena. Assistenti: Mario Fedele di Forlì e Marco Della Croce di Rimini.
Vigor Perconti-Casarano
Campo sportivo “Vigor” di Colli Aniene (RM). Arbitro: Ermanno Feliciani di Teramo. Assistenti: Giuseppe Di Giacinto di Teramo e Gabriele Avellani de L’Aquila.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Calcio Serie B.