La Warner Bros annulla la versione 3D del nuovo Harry Potter
LOS ANGELES - Il nuovo capitolo della saga di Harry Potter in uscita il prossimo 19 novembre non sarà rimasterizzato in stereoscopia 3D,. Il settimo episodio di cui sarà ancora protagonista il giovane mago e le disavventure fantastiche affrontate coi suoi compagni, sarà disponibile solo in 2D sia nei cinema convenzionali, sia nelle strutture IMAX.
La notizia è stata diramata dalla Warner Bros tramite un comunicato che informa che la decisione presa è dipesa dall’impossibilita di convertire interamente il film garantendo i migliori standard di qualità per mancanza di tempo. Per non deludere i fan, che attendono da tempo la conclusione di questa avventura straordinaria, la casa di produzione cinematografica ha deciso di far uscire il film nelle sale rispettando la data precedentemente stabilita.[MORE]
Il produttore David Heyman ha dichiarato: "Da dieci anni lavoriamo a fianco di Alan Horn e degli studios, la cui priorità è sempre stata quella di preservare l'integrità dei libri di J.K. Rowling nell'adattamento al grande schermo, e la decisione di oggi riflette questo impegno."
Il regista David Yates aggiunge: "Questa decisione, che sosteniamo pienamente, sottolinea il fatto che la Warner Bros ha sempre messo la qualità prima di ogni altra cosa."
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.