Nagni interviene sui continui disagi del tratto  in treno Roma-Campobasso
Politica Molise

Nagni interviene sui continui disagi del tratto in treno Roma-Campobasso

mercoledì 6 novembre, 2013

CAMPOBASSO, 6 NOVEMBRE 2013 - L’assessore regionale ai trasporti, Pierpaolo Nagni, è intervenuto in seguito all’ennesima disavventura vissuta da chi, qualche giorno fa, ha viaggiato sul treno Roma-Campobasso in partenza dalla stazione Termini alle ore 17:35. Questo il suo intervento:

"Situazione inaccettabile. Ci faremo parte attiva con Trenitalia. Interesseremo i vertici di Trenitalia per i continui disagi subiti dagli utenti della tratta Roma-Campobasso. Non è più possibile accettare una simile situazione.

Non è più possibile accettare che occorrano sei ore e mezza per poter giungere da Roma a Campobasso, non è più possibile accettare che i passeggeri debbano sopportare penose soste nel mezzo della campagna, lunghe attese e staffette con i treni successivi".

“Dal canto nostro sappiamo che stiamo lavorando per migliorare la linea e accelerare i tempi di percorrenza – ha spiegato Nagni – ma continuiamo a scontrarci con continui disservizi, disagi e ritardi.

Per questo ci faremo parte attiva con Trenitalia, puntando sulla comprensione e l’intelligenza dei nostri interlocutori, al fine di raggiungere livelli che siano quantomeno decorosi in merito alla mobilità su ferro che dalla capitale porta in Molise”. [MORE]

(Fonte Futuro Molise News)

Elisa Signoretti


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.