Covid San Giovanni in Fiore. Sindaca Succurro: al via le vaccinazioni del personale scolastico
Salute Calabria Cosenza

Covid San Giovanni in Fiore. Sindaca Succurro: al via le vaccinazioni del personale scolastico

venerdì 12 marzo, 2021

San Giovanni in Fiore: vaccinazioni del personale scolastico, la sindaca Succurro ne annuncia l'avvio, "partiamo sabato 13 marzo e attiviamo seconda postazione"
SAN GIOVANNI IN FIORE 12 MAR - «Partiranno sabato 13 marzo le vaccinazioni del personale scolastico, che verranno effettuate in ospedale sulla base delle liste dei prenotati trasmesse dalle scuole». È quanto affermano, in una nota la sindaca Rosaria Succurro e l’assessore comunale alla Salute, Claudia Loria.

«Il Comune di San Giovanni in Fiore – proseguono – continua a collaborare con l’Asp di Cosenza per fornire tutto quanto necessario ad accelerare sui vaccini e dunque a tutelare l’intera comunità locale. A stretto giro, quando arriveranno le altre dosi, riprenderanno le vaccinazioni degli anziani ultraottantenni, anche con il trasporto gratuito del municipio.

Intanto è in allestimento un’altra postazione, presso l’ex Guardia medica ubicata in area ospedaliera, per vaccinare più persone ogni giorno grazie alla disponibilità dei medici e delle altre figure sanitarie impegnate nella campagna vaccinale». «Continuiamo tutti – concludono Succurro e Loria – a mantenere alta l’attenzione, a osservare le misure prescritte, ad essere cauti e responsabili. Insieme possiamo ripartire».


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Salute.