1MFestival: ammessi 11 artisti pugliesi
Cultura e Spettacolo Puglia

1MFestival: ammessi 11 artisti pugliesi

venerdì 22 marzo, 2013

LECCE, 22 MARZO 2013 - Alla finale del 1MFestival sono stati ammessi 11 gli artisti pugliesi. Tale contest promosso dal Primo Maggio in collaborazione con Puglia Sounds, permetterà agli artisti ed alle band emergenti di salire sul palco del concertone del Primo Maggio.


Hanno superato la prime selezioni: A Tea With Alice, Cambio di Rotta, Camillo Pace, Crifiu, Gli Amanti, Ironique, Moustache Prawn, Municipale Balcanica, Toromeccanica, U'Papun. Questi sono tra i 48 finalisti che accederanno alla seconda fase del contest e nella quale si esibiziranno live alle Officine Creative Ansaldo di Milano e alle Officine Cantelmo di Lecce.


In live streaming, sul sito www.1MFestival.com, verranno trasmesse le esibizioni dei finalisti a Milano e Lecce saranno e sarà il popolo a votarle dal web, ma di grande importanza sarà il voto della giuria di qualità.


Qualora si superasse questa ulteriore fase del concorso si avrà la possibilità di esibirsi a Roma sul palco del Primo Maggio e ciò permetterà agli artisti emergenti di partecipare inoltre alla votazione finale che decreterà e premierà il vincitore proprio nel corso del concerto. [MORE]
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.