A Roma gli Europei di Flag Football
Sport Lazio

A Roma gli Europei di Flag Football

martedì 14 settembre, 2010

ROMA -  partiranno ufficialmente venerdì sera con la "serata di gala" i campionati Europei di Flag Football riservati alle categorie Under 13 e Under 15, che si disputeranno nel prossimo weekend ad Roma, presso lo Stadio Giannattasio di Ostia.

Nella Capitale scenderanno in oltre 200tra atleti, dirigenti e tecnici, per sfidarsi in un torneo all'italiana con playoffs e finali.

Le delegazioni raggiungeranno il Country Club di Castelfusano entro venerdì pomeriggio, mentre le gare si disputeranno sui tre campi regolamentari realizzati sul terreno del Giannattasio. Si inizierà sabato mattina alle 9 e, intervallate ogni ora e mezza, si giocherà fino al tardo pomeriggio, fatto salvo un paio d'ore per la "pausa pranzo".
Domenica mattina le residue 4 partite di "regular season" e poi spazio alle semifinali e alle finali.[MORE]

Venerdì sera, come detto, la serata di gala con protagonisti tutti gli atleti partecipanti e alla quale sono stati invitati il Sindaco di Roma Gianni Alemanno, il delegato allo Sport Francesco Cochi e il Presidente della Commissione Cultura del Comune di Roma Federico Mollicone. Per il Coni sarà presente Diego Nepi Molineris, Responsabile dell'Area Impianti Sportivi e Parco Foro Italico.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.