AMA Calabria, il grande Richard Galliano sostituirà l’indisponibile Toquinho
Eventi Calabria Catanzaro

AMA Calabria, il grande Richard Galliano sostituirà l’indisponibile Toquinho

mercoledì 4 ottobre, 2023

A causa del perdurare delle cattive condizioni fisiche dell’artista, AMA Calabria annuncia che è stato annullato il concerto di Toquinho, previsto per sabato 7 ottobre al Teatro Grandinetti Comunale di Lamezia Terme.

«Siamo spiacenti di comunicare – ha dichiarato il direttore artistico Francescantonio Pollice - che, dopo diversi contatti con l'artista e il suo staff, a causa dell’indisponibilità del musicista brasiliano non ci è stato possibile rimodulare una nuova data in tempi dichiarabili con assoluta certezza e siamo stati costretti a rinunciare a un concerto che aveva suscitato un grande interesse da parte del pubblico. Facciamo gli auguri di una pronta guarigione a Toquinho, nella speranza di poterlo vedere calcare presto i palcoscenici di tutto il mondo».

Nonostante le numerose difficoltà AMA Calabria ha deciso di non deludere il suo pubblico, sostituendo il concerto del musicista brasiliano con un altro artista di caratura internazionale. Sabato 27 ottobre, alle ore 21:00, sarà Richard Galliano a esibirsi sul palcoscenico del Teatro Grandinetti Comunale di Lamezia Terme.

Gli abbonamenti della stagione 2022/2023 e dei biglietti già acquistati saranno validi anche per la nuova data.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.