Assalto a Tir carico di sigarette nel Brindisino
Cronaca Puglia Brindisi

Assalto a Tir carico di sigarette nel Brindisino

mercoledì 16 gennaio, 2019

BRINDISI 16 GENNAIO – Questa mattina intorno alle 6.00 un Tir che trasportava un carico di sigarette è stato preso d’assalto da un 'commando' in provincia di Brindisi. I banditi,  sono entrati in azione sulla strada statale 379 "di Egnazia e delle Terme di Torre Canne", bloccando la carreggiata con un altro camion messo di traverso, risultato rubato. 

Il conducente del mezzo che è stato trasportato in ospedale, è rimasto lievemente ferito, a un braccio dalle schegge del vetro del finestrino, frantumato con una mazza dai rapinatori. 

Sul posto sono in corso i rilievi tecnici dei carabinieri per cercare eventuali tracce lasciate dai banditi. 

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, il commando, all’altezza dello svincolo per Torre Canne ha seminato in strada chiodi a tre punte e ha messo di traverso un camion sulla carreggiata per bloccare il Tir che trasportava le sigarette. I banditi armati di pistole, sono giunti a bordo di due autovetture di grossa cilindrata e di un autocarro, sono fuggiti con l'autocaro sul quale hanno trasferito le casse scaricate dal Tir contenenti 7 tonnellate di sigarette. La strada è stata provvisoriamente chiusa dal km 6,600 al km 8,900 in direzione Brindisi. L'Anas ha reso noto che l'uscita obbligatoria per chi procede in direzione Brindisi è a Torre Canne Centro 

Fonte immagine: Norbaonline


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.