B&B usato per spaccio a Lecce
Cronaca Puglia

B&B usato per spaccio a Lecce

lunedì 16 febbraio, 2015

LECCE, 16 FEBBRAIO 2015 - All'esterno sembrava un semplice B&B, ma lo strano flusso di persone aveva insospettito le forze dell'ordine, che avevano quindi provveduto con i primi appostamenti. Si è così scoperto che il Bed & Breakfast era in realtà utilizzato per lo spaccio di eroina. A gestire il tutto sarebbe stato un 27enne di Lecce, già noto alle forze dell'ordine.

Le forze dell'ordine avevano trovato conferma ai loro sospetti anche grazie a segnalazioni, che informavano gli inquirenti sul fatto che il B&B fosse una copertura. Il giovane non aveva fatto altro che prenotare una stanza all'interno del B&B e tenere diverse armi (illegalmente) per ogni evenienza. A una prima perquisizione nella stanza, gli agenti hanno trovato due pistole (di cui una con matricola abrasa) e diverse pallottole pronte per l'uso.[MORE]

L'arsenale del 27enne

Gli agenti hanno provveduto anche a sequestrare l'intero "equipaggiamento" che il giovane aveva portato con sé: consolle e giochi per ingannare l'attesa dei clienti, due biciclette, una dotazione tecnologica per far disperdere le sue tracce.

Gli agenti hanno anche inserito come prova quasi 500 Euro, probabilmente frutto dell'attività illecita. L'intero arsenale è stato "presentato" dalle forze dell'ordine al termine dell'operazione di polizia in conferenza stampa.

I reati contestati al giovane sono di: spaccio di sostanza stupefacente, detenzione di arma da sparo clandestina-modificata, ricettazione. Ora, il giovane dovrà rispondere agli inquirenti sulle modalità di spaccio: la verifica consentirà a chi di dovere di scoprire se l'uomo agisse da solo o se fosse inserito in un giro più vasto.

(Foto lecceprima.it)

Annarita Faggioni


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.