Bimbo di 2 anni strangolato dalla madre
Cronaca Lazio Frosinone

Bimbo di 2 anni strangolato dalla madre

giovedì 18 aprile, 2019

FROSINONE, 18 APRILE– E’ stata tratta in arresto dai carabinieri della locale stazione e ristretta nella casa circondariale romanadi Rebibbia, una donna 29enne D.D.B di Piedimonte San Germano in provincia di Frosinone, con l’accusa di aver strangolato il figlio di nome Gabriel di appena 2 anni. La donna è stata sottoposta a fermo del Pubblico Ministero, la dottoressa Valentina Maisto, con l'accusa di omicidio aggravato.

La donna, aveva in un primo momento raccontatoche figlio era stato investito nel pomeriggio di ieri, da un’auto poi datasi alla fuga in località Volla.

La storia per via di alcune contraddizioni da parte della donna, non ha convinto i militari dell’arma intervenuti sul posto assieme del 118. Infatti, gli accertamenti degli inquirenti hanno portato ad acclarare che la morte del bambino non poteva essere attribuita ad un investimento.

D.D.B,durante l’interrogaorio ha anchecambiato versione, sostenendo che era stata lei ad investire il figlio, ma i rilievi sulla sua autohannoscartatoanche questa eventualità.Alle 4.20 di questa mattina è arrivata la confessione,D. D.B. ha rivelato cosa è successo al piccolo Gabriel. La donna, lo avrebbe afferrato al collo fino a strangolarloperché il figlio non voleva tornare a casa con lei, ma andare dalla nonna. 

Luigi Palumbo


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.