CAGLIARI, 2 DICEMBRE 2013 - Marco Sau ha finalmente ritrovato il gol che ha salvato il Cagliari dalla sconfitta interna con il Sassuolo: "Sono contento perchè era da tanto che non segnavo e questa rete mi dà morale. E' servita a recuperare il pareggio, un risultato insperato per come si era messa. E' un punto guadagnato visto che stavamo due gol sotto, ma allo stesso tempo è anche un'occasione sprecata perchè puntavamo al successo pieno".
Mancavano solo tre minuti alla fine, quando Sau si è fatto trovare pronto all'appuntamento, sulla respinta di Pegolo dopo la botta di Nainggolan. "Un gol un po' fortuito. Avevo intuito che il pallone potesse finire li, ci ho provato una prima volta, ma Pegolo ha ancora respinto. E' stato tutto così veloce che non ho avuto il tempo di pensare, fatto sta che il pallone mi è tornato sui piedi e stavolta è finito in rete".
Il punto ottenuto non cambia il giudizio sostanzialmente negativo sulla prestazione dei rossoblù. "Abbiamo commesso due errori, su calcio d'angolo e su una palla in uscita, che ci sono costati cari. Il primo tempo l'abbiamo regalato: non siamo stati lucidi. Meglio nella ripresa, dove abbiamo sfoderato un'ottima reazione. Ci abbiamo sempre creduto. Nell'intervallo ci siamo detti di tornare in campo più decisi per cercare la rimonta e siamo stati premiati per il nostro impegno".
(Fonte Sito Ufficiale Cagliari) [MORE]
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.