Calcio: Palermo da dieci e lode, in totale 6 imbattuta dalla serie A alla serie D
Sport Sicilia Palermo

Calcio: Palermo da dieci e lode, in totale 6 imbattuta dalla serie A alla serie D

lunedì 4 novembre, 2019

PALERMO 4 NOVEMBRE - Il Palermo fa dieci su dieci dopo il largo successo di ieri per 6-0 contro il Corigliano e continua a essere l'unica formazione in Italia dalla serie A alla serie D ancora punteggio pieno. Dieci vittorie su dieci gare per la squadra di Pergolizzi che viaggia naturalmente spedita in testa al girone I
con 30 punti, con 9 di vantaggio sul Troina, al momento seconda.
Sono in tutto 6 (rispetto alle 7 della scorsa settimana) dalla massima serie alla D, al momento, le formazioni comunque imbattute dopo il turno infrasettimanale e il rituale turno domenicale. In serie A la Juventus e' leader della classifica e non ha mai perso avendo un ruolino di marcia che dice nove vittorie e due pari. In serie C, la Reggina si conferma imbattuta nel girone C con lo 0 nella casella delle sconfitte: 9 vittorie e 4 pareggi per la squadra di Toscano reduce dall'exploit in casa del Potenza che permette agli amaranto di confermare la leadership della graduatoria e di rimanere sul +5 rispetto alla Ternana, seconda.

In serie D, con la sconfitta nel girone E dell'Albalonga (battuta 1-0 dal Ponsacco), sono rimaste in totale 4 le formazioni imbattute: si tratta di Mantova (8 vittorie e 2 pari) e Fiorenzuola (6 vittorie e 4 pari) nel girone D; la Turris nel girone G (6 vittorie e 4 pari) ed infine il Palermo nel girone I con 10 vittorie, 0 pareggi e 0 sconfitte.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.