Calcio Serie A: Crotone, domani inizia rientro per ritiro. Ecco il programma
Sport Calabria Crotone

Calcio Serie A: Crotone, domani inizia rientro per ritiro. Ecco il programma

mercoledì 19 agosto, 2020

CROTONE, 19 AGO - Inizia domani il rientro in città dei calciatori del Crotone che nella giornata di venerdì saranno sottoposti, come da protocollo, a test molecolari e sierologici. 

Una volta ottenuti i risultati, sabato sono in programma test atletici e domenica il trasferimento a Trepidò, nella Sila crotonese dove, già al mattino, si sosterrà il primo allenamento della nuova stagione per preparare il campionato di serie A. 

Sono state anche definite le prime due amichevoli che la squadra di mister Stroppa disputerà allo "Stadio Ampollino": domenica 30 agosto (ore 17) è in programma una gara contro il Monopoli (Serie C), mercoledì 2 settembre (ore 17) contro la Vibonese (Serie C). 

Le amichevoli, come del resto tutte le sedute di allenamento, si disputeranno sempre a porte chiuse in ottemperanza alle disposizioni anti-Covid19. Ecco la lista dei convocati che saranno agli ordini di Giovanni Stroppa: Giuseppe Borello, AlexCordaz Alex, Gian Marco Crespi, Giovanni Crociata, Giuseppe Cuomo, Jean Lambert Allan Evan's, Marco Festa Marco, Guillaume Gigliotti, GOLEMIC Vladimir Tomislav Gomelic, Augustus Kargbo, Antonio Mazzotta, Junior Walter Messias, Salvatore Molina, Mattia Mustacchio, Nwankwo Simy, Nicolas Spolli, Ruggiero ZAk, Niccolò Zanellato. 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.