Cesena - Genoa, i rossoblu in campo per vincere: le probabili formazioni
Sport Liguria

Cesena - Genoa, i rossoblu in campo per vincere: le probabili formazioni

domenica 30 novembre, 2014

GENOVA, 30 NOVEMBRE 2014 - Alle ore 15.00 il Genoa di Gasperini scenderà in campo allo stadio Dino Manuzzi contro il Cesena. Dopo il pareggio con il Palermo, la squadra rossoblu ha tutte le intenzioni di vincere e guadagnare così tre punti importantissimi per la classifica serie A.

 

Cesena - Genoa allo Stadio Manuzzi, i rossoblu vogliono vincere: le probabili formazioni

 

Restano ancora pochi dubbi sulla formazione che sfiderà il Cesena tra cui il solito ballottaggio tra Matri e Pinilla. Il calciatore cileno sembrerebbe il favorito alla corsa finale viste le tre reti messe a segno contro il Derthona e la prestazione poco pungente del compagno durante la sfida con il Palermo.
Sicuramente in porta ci sarà Perotti, mentre ancora incerta la scelta tra Kucka e Falque. Accanto a Bertolacci spazio ancora una volta a Greco, che scenderà in campo visto l’impossibilità di Sturaro ancora fuori per squalifica.
Sulle fasce confermati Edenilson ed Antonelli e confermata anche la difesa a tre con Burdisso, Marchese e Roncaglia.[MORE]

Per quanto riguarda il Cesena, la squadra dopo il pareggio con la Sampdoria è proiettata verso una rivincita, ma sono diversi i problemi che Bisoli si troverà ad affrontare. Capelli, infatti, è fuori per squalifica, mentre sono ancora non disponibili Renzetti e Perico. Al momento il tecnico Bisolo avrebbe scelto come terzino destro Giorgi da affiancare a Perotti, mentre Krajnc è pronto a scendere in campo al fianco di Volta. Centrocampo a tre con De Feudis, Cascione e Carbonero. Confermato anche il tridente d’attacco con Hugo Almeida, Defrel e Brianza.

Appuntamento questo pomeriggio alle ore 15.00 allo stadio Dino Manuzzi di Cesena per la sfida Cesena - Genoa.

(foto: genoaafcit)

Emanuele Ambrosio

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.