Da oggi online il video del brano "Libera il Ribelle" dei Taurina Bros
Cultura e Spettacolo Valle d'Aosta

Da oggi online il video del brano "Libera il Ribelle" dei Taurina Bros

martedì 16 luglio, 2013

16 LUGLIO 2013 - Da oggi, martedì 16 luglio, è online il video di “LIBERA IL RIBELLE”, primo singolo della band Electro-Rock-Rap toscana TAURINA BROS. Il brano, estratto dal loro album d’esordio “VIAGGIO FAMELICO” (Taurina Bros e Baby Angel / House of glass), è attualmente in rotazione radiofonica.

Il video è visualizzabile al link: http://www.youtube.com/watch?v=vBr6SNs5vrY

Il video di “LIBERA IL RIBELLE” è una metafora visiva del desiderio utopico d’incondizionata libertà, che permetterebbe all’uomo comune di vivere fuori dai condizionamenti e dalla routine quotidiana. “Un esule alla deriva o un comune impiegato che comincia la sua giornata? Un tuffo nelle profondità dell'oceano o un passo fuori dalla porta di casa? La storia di un naufrago disperso dalle correnti marittime oppure di un qualsiasi uomo alienato dai cliché quotidiani? – si interrogano i TAURINA BROS - Questo è "Libera il ribelle" ed è così che comincia il nostro "Viaggio Famelico", a bordo di una Cadillac degli anni '70, mentre gridiamo al mondo la storia di un uomo qualunque”.

“VIAGGIO FAMELICO”, disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming, è un disco dalle sonorità rap e rock farcito di suoni electro, dubstep e dance ma anche pop.

I Taurina Bros hanno reso disponibile in free download “Nema Problema”, un brano inedito non incluso nell’album d’esordio ma solo scaricabile al link: https://soundcloud.com/taurinabros/nema-problema.

I TAURINA BROS nascono dall’unione del duo hip hop italiano Fratelli Taurina, fondato nel 2007da Darius (Dario Genovesi) e Scanderbraus (Lorenzo Maggiani), già conosciuti nella scena rap-hip hop toscana, con MaT (Matteo Ratti), ex voce della electro-rock band Metzcal. [MORE]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.