Day 6: Capitan Harlock è vivo!

21
Scarica in PDF
Ricevi gli aggiornamenti direttamente sul tuo MESSENGER!
GIAPPONE: Gli attivisti dell'organizzazione Sea Shepherd sono riusciti, grazie a mirate azioni...

GIAPPONE: Gli attivisti dell'organizzazione Sea Shepherd sono riusciti, grazie a mirate azioni pirata, ad interrompere la caccia di balene della flotta Giapponese. Pare che dopo quest'ultimo stop, il paese interromperà definitivamente la caccia ai cetacei.

Esultano glil ambientalisti: Capitan Harlock esiste!

ITALIA - Silvio Berlusconi, in merito alle conseguenze politiche del processo che lo vedrà coinvolto, dichiara: "Non sono per niente preoccupato". Il sodalizio con la Lega non sarebbe dunque in dubbio: "Siamo più che mai coesi".

Bossi avrebbe persino fatto "Giurin giuretta", la croce sul cuore e la promessa di non lasciare il governo senza avere dite incrociate.

AUSTRIA - La casa del mostro Joseph Fritzl, il 74enne che per 24 anni ha violentato la figlia Elisabeth, sarebbe utilizzata da giovani austriaci per festini a base di forti emozioni.

Sono aperte, da oggi, le iscrizioni per la petizione volta ad allungare la stagione della caccia e circoscriverla alle mura austriache. Pallettoni gratis per tutti.

ITALIA - Il gatto è l'animale più amato dal popolo italiano, ma solo 1 su 5 sarebbe vaccinato.

I felini non protestano.

AMERICA - Il finanziere Bernard Madoff, attualmente in cella per scontare la pena di 150 anni di galera, dichiara al New York Times: "Le banche non hanno voluto vedere le mie truffe".

Costernati gli istituti finanziari di mezzo mondo che dichiarano: "Occhio non vede, libertà ne duole".

ITALIA - Ruby dichiara ai Pm: "Quando - il Premier - mi propose d'intestarmi quella casa, dovevo dirgli come stavano le cose. Gli dissi la verità. Ero minorenne ed ero senza documenti".

Ed aggiunge: "Purtroppo, la vista della busta di 50mila euro che mi fu consegnata mi causò un calo di pressione tale da impedirmi di andare via".

InfoOggi.it Il diritto di sapere