Fidaf. Bye week…ma non per tutti!
Football Americano Lombardia Milano

Fidaf. Bye week…ma non per tutti!

giovedì 31 ottobre, 2019

MILANO 31 OTTOBRE  - Il calendario dei campionati giovanili e del CIFAF reciterebbe un turno di riposo per questo weekend, ma grazie a recuperi e spostamenti vari avremo la possibilità di goderci le partite di ritorno tra Skorpions e Giaguari e il big match tra Apuania Unicorns e Sirene Milano. By Week o quasi per i nostri campionati, che complici gli spostamenti delle partite in calendario richiesti dalle squadre, consentiranno comunque agli appassionati di godersi tre partite, decisamente interessanti.

Partiamo dai Campionati giovanili e dalla doppia sfida tra Skorpions Varese e Giaguari Torino, in programma domani a Vedano Olona (VA), immediata riedizione di quanto visto la scorsa settimana in quel di Torino. Era finita 1 a 1 tra i due team, con gli Skorpions a segno in esterna tra gli U16 per 36 a 6 e i Giaguari travolgenti in U19: 58 a 19 e conti che tornano in parità. Vedremo se i pochi giorni avuti dai coach a disposizione saranno stati sufficienti per ribaltare gli equilibri in campo

Sul fronte femminile, big match tra le Apuania Unicorns e le Sirene Milano, al primo scontro diretto della storia di queste due franchige. La classifica attualmente vede un primo posto condiviso proprio tra le milanesi e le Underdogs Bologna, con le Unicorns che inseguono al terzo posto, forti di una vittoria e di un pareggio (partita contro le Pirates dello scorso 20 ottobre interrotta sul 14 a 14 per un grave infortunio occorso ad una giocatrice e risultato omologato dal giudice sportivo). Le Sirene, Campionesse d’Italia in carica, sono al secondo incontro stagionale, dopo il 64 a 12 rifilato alle United Roma lo scorso 19 ottobre: un risultato importante per una squadra che non si nasconde e punta decisa al “back-to-back”.

Questo il programma:

CAMPIONATO ITALIANO U16

Venerdì., 1 novembre – Skorpions Field, Via Volta 54 – Vedano Olona (VA)

Skorpions Varese vs Giaguari Torino              h. 13.00

CAMPIONATO ITALIANO U19

Venerdì, 1 novembre – Skorpions Field, Via Volta 54 – Vedano Olona (VA)

Skorpions Varese vs Giaguari Torino              h. 16.00

CAMPIONATO ITALIANO FEMMINILE (CIFAF)

Domenica, 3 novembre – C.S. Meeting Place – Via Pradaccio 24/b – Massa (MS)

Apuania Unicorns vs Sirene Milano                 h. 14.00

Risultati LIVE su https://gameday.fidaf.org/GameDayDetail.aspx

Ph. Credits:   Monica Audoglio

FIDAF - Federazione Italiana di American Football


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Football Americano.