Fiocco azzuro in casa Stuart
Gossip & Spettacolo Lazio

Fiocco azzuro in casa Stuart

lunedì 28 novembre, 2011

ROMA, 28 NOVEMBRE 2011 - E’ nato il primogenito della coppia formata da Kim Rossi Stuart (42 anni) e Ilaria Spada (30 anni).L’attrice avrebbe partorito il piccolo, il cui nome resta ancora top secret, lo scorso 26 novembre.
La lieta notizia è stata pubblicata su Twitter, sabato alle 21, da un’amica della coppia, nonché artefice dell’incontro tra i due attori (come ha affermato la stessa Spada su Vanity fair): Caterina Balivo.[MORE]
Infatti, Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada si sono conosciuti circa un anno fa proprio grazie alla complicità della Balivo, che li aveva invitati entrambi ad una cena, lo scorso inverno, durante la quale è scattato il colpo di fulmine.

La conduttrice campana ha scritto: ‹‹ È nato!! Grande Ilaria sei diventata mamma, auguri anche a papà Kim, speriamo suo figlio gli somigli! Noi donne ringrazieremmo››.

La bella attrice aveva espresso le sue sensazioni, emozioni, in un intervista al settimanale Gioia:‹‹Pensarci troppo non è bene, tanto i lati negativi li trovi su tutto. Bisogna lasciarsi un po’ andare. Quando perdi la ragione vuol dire che sei sulla strada giusta. Io funziono così: capisco che sto facendo una cosa abbastanza buona quando la mia mente cessa di intromettersi. E lì non si poteva non fare: il desiderio di questo bambino era talmente naturale che follia sarebbe stata ostacolarlo. Tra noi c’è stato un clic unico, una cosa che non avevo mai sentito. L’incastro perfetto››.

Caterina Gatto

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Gossip & Spettacolo.