Genoa, pesante infortunio per Rincon: centrocampista out fino a dicembre
Sport Liguria

Genoa, pesante infortunio per Rincon: centrocampista out fino a dicembre

mercoledì 22 ottobre, 2014

GENOVA, 22 OTTOBRE 2014 - Non è affatto un momento positivo per il Genoa. Dopo il pesante pareggio 1-1 contro l’Empoli terminato tra fischi e polemiche, oggi l’allenatore Gian Piero Gasperini deve fare i conti con un’altra pessima notizia.

Periodo nero per il Genoa Calcio: Rincon infortunato potrà tornare in campo solo a Dicembre

Rincon, centrocampista venezuelano, sarà costretto ad un lungo periodo di stop a causa di una lesione di secondo grado alla coscia. Un infortunio che costerà tanto al centrocampista, ma anche alla squadra rosso blu che dovrà fare in conti con una grande assenza in campo. L’infortunio di Rincon, costretto a lasciare il campo durante la sfida di lunedì sera contro l’Empoli, si è rivelato molto più problematico del previsto.[MORE]

Gli esami clinici a cui Rincon si è sottoposto hanno riscontrato la presenza di una lesione di secondo grado alla coscia, che costringerà il centrocampista del Genoa ad un lunghissimo periodo di stop. Sicuramente il calciatore dovrà stare a riposo per circa un mese e mezzo. Il suo ritorno in campo, infatti, è previsto solo per il mese di Dicembre.

Lo stop di Rincon è davvero un brutto colpo per il team di Gasperini, chiamato a fare i conti anche con la situazione ancora critica di altri due assi come Sturare, ancora in fase di ripresa, e Kucka al momento ancora in fase di recupero. Le speranze di Gasperini è quella di recuperare quanto prima Kucka, centrocampista di origini slovacche; sarebbe perfetto se Kucka riuscisse a tornare in forza per la prossima partita, che vedrà il Genoa in campo domenica 26 Ottobre allo Stadio Bentegodi di Verona contro il Chievo. Una partita sicuramente non facile, ma fondamentale per recuperare punti. Nel caso in cui Kucka dovesse recuperare per domenica, il centrocampista sarà una delle scelte sicure di Mr Gamberini accanto a Bertolacci. Se così non fosse Gasperini punterà ancora una volta sul 28enne Greco.

Emanuele Ambrosio

(foto: spaziocalcio.it)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.