PERUGIA, 10 MAGGIO 2014 – Da domenica scorsa, giornata di campionato storica per il club bianco rosso con l’1-0 Perugia-Frosinone, rete di Moscati al 18’, la Regione è in festa per la promozione del Perugia Calcio in serie B.
Ora arriva anche il comunicato dell’A. C. Perugia Calcio: giovedì 15 maggio allo stadio R. Curi, alle ore 19 inizierà la cerimonia dei festeggiamenti ufficiali, programmati in vista della finale di ritorno di Supercoppa Lega Pro contro la Virtus Entella (ore 20.45, stessa data, stessa stadio).
Tra le sorprese per i tifosi del Grifo, la messa in vendita della t-shirt cult della promozione in Serie B (10 euro).[MORE]
Impegno e passione premiano: «Condivido con la città di Perugia, i suoi cittadini, la squadra, dagli atleti, al tecnico ed alla dirigenza, e la tifoseria la gioia per la promozione del Perugia Calcio in serie B», ha commentato la governatrice Catiuscia Marini. Poi continua: «si tratta di un traguardo di grande prestigio che inorgoglisce tutta l'Umbria sportiva e non».
(Foto: umbria24.it)
Domenico Carelli
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.