Il Tennistavolo Norbello organizza il 4°Concorso Fotografico Internazionale
Sport Sardegna

Il Tennistavolo Norbello organizza il 4°Concorso Fotografico Internazionale

martedì 21 ottobre, 2014

 NORBELLO, 21 OTTOBRE 2014 -

AL VIA IL 4° CONCORSO FOTOGRAFICO INTERNAZIONALE “OBIETTIVO TENNISTAVOLO” 2014
NEL MIRINO LA PASSIONE DEI GIOVANI PER RACCHETTA E PALLINA

Era stato preannunciato nella conferenza stampa di presentazione dell’anno agonistico in corso. Per la quarta volta consecutiva la società guilcierina indice il Concorso Fotografico Internazionale “Obiettivo Tennistavolo”. Ci sarà un nuovo tema da rincorrere. In questa circostanza lo staff giallo blu ha deciso di focalizzare l’attenzione sul “Tennistavolo e i giovani”. La scadenza di consegna degli scatti è fissata per il 30 novembre 2014; dovranno essere inviati via mail attraverso il seguente indirizzo: [email protected]. Iscrizione gratuita! Verranno premiati i primi tre classificati: al vincitore sarà consegnata una fotocamera compatta digitale con custodia “Tucano”.[MORE]
I dettagli dell’iniziativa si possono estrapolare dal sito www.tennistavolonorbello.it .
Il presidente del Tennistavolo Norbello Simone Carrucciu si augura che anche in quest’edizione arrivino immagini da tutto il mondo: “Il concorso è in forte crescita – dice - rispetto all’edizione inaugurale i partecipanti si sono triplicati. L’organizzazione ha puntato su un altro tema che potrà scatenare la fantasia degli iscritti, sono sicuro che ci saranno recapitate delle opere di pregevole fattura”.


Ufficio Stampa A.S.D. Tennistavolo Norbello – E-Mail: [email protected]

www.tennistavolonorbello.it (News, calendari e risultati sempre aggiornati!)

N.B. Per qualsiasi altra informazione potete visitare i siti ufficiali della Federazione, www.fitet.org per l’attività Nazionale e www.fitetsardegna.org per quella Regionale.

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.