• Scrivi una notizia
  • Sostienici
  • Privacy Policy
  • Feed Rss

Incendio ambulanza Cri, mezzi in parcheggio regione Calabria

Calabria > Reggio Calabria

REGGIO CALABRIA, 10 SET - Dopo il danneggiamento e l'incendio di una ambulanza della Croce rossa di Reggio Calabria, per evitare che episodi del genere possano ripetersi, su proposta del vicepresidente del Consiglio regionale Nicola Irto, i mezzi della Cri, già a partire da stamani, sono stati collocati all'interno del parcheggio di palazzo Campanella che ospita l'assemblea regionale. 

"Non ci sono parole di condanna sufficienti per il grave atto vandalico compiuto nei confronti della Croce Rossa di Reggio Calabria - ha affermato Irto -. Un grazie alle forze dell'ordine che hanno già individuato il responsabile del gesto. Qualche giorno fa ho visitato la postazione per i tamponi rapidi alla stazione centrale e ho avuto modo di constatare la professionalità e la disponibilità di tutti gli operatori. Per questo ho espresso la mia gratitudine alla presidente Daniela Dattola e a tutti i volontari della Croce Rossa Italiana. 

Da oggi, su mia proposta, subito accolta dal presidente del consiglio regionale Giovanni Arruzzolo, che ringrazio per la disponibilità, i mezzi della Cri potranno essere ospitati nel parcheggio del Consiglio regionale". Soddisfatti e rassicurati i volontari della Cri reggina che, insieme alla presidente Dattola, hanno condotto le autoambulanze all'interno del cortile del Consiglio regionale.