Incidente su A1: si ribalta cisterna contenente propano, traffico in tilt
Cronaca Lazio

Incidente su A1: si ribalta cisterna contenente propano, traffico in tilt

lunedì 5 ottobre, 2015

ROMA, 05 OTTOBRE 2015 - Un grave incidente si è verificato intorno alle 13.45 sulla Roma-Firenze alle porte della Capitale, mandando in tilt il traffico. Al chilometro 508 dell'autostrada, tra Ponzano Romano e Magliano Sabina, sulla carreggiata Nord, una betoniera si è ribaltata e ha causato la chiusura dell’A1 in entrambe le direzioni. Pare infatti che il mezzo abbia danneggiato anche la corsia opposta e che la betoniera abbia sversato il liquido al suo interno. Due persone sono rimaste ferite e condotte in ospedale. Centinaia gli automobilisti rimasti bloccati che rischiano di passare la notte in autostrada. [MORE]

In tarda serata è giunto il comunicato di Autostrade per l'Italia che annunciava 3 km di coda in direzione di Roma, in corrispondenza dell'uscita obbligatoria di Orte, e 6 km di coda in corrispondenza dell'uscita obbligatoria di Ponzano in direzione Firenze.

I Vigili del Fuoco, per motivi di sicurezza, hanno imposto il divieto di transito a tutti i veicoli in entrambe le direzioni, vista la pericolosità del materiale trasportato, altamente infiammabile.

[foto: tgcom24.mediaset.it]

Antonella Sica
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.