La De Filippi fa piangere anche De Niro
Cultura e Spettacolo

La De Filippi fa piangere anche De Niro

lunedì 19 settembre, 2011

MILANO, 19 SETTEMBRE- La pluri premiata star di Hollywood si commuove durante l'ospitata dalla De Filippi.     Ieri sera, durante il programma televisivo c'è posta per te, Robert De Niro si è lasciato andare ed ha aperto i rubinetti dei tenebrosi occhi che lo hanno reso celebre.[MORE]

A scatenare la commozione del Premio Oscar è stata la triste vicenda di una donna vittima di violenze alla quale i tre figli hanno voluto regalare un sogno: incontrare il suo mito di sempre.

Prima di accettare l'invito il grande Bob ha chiesto alla redazione se la storia fosse vera ed una volta assicuratosi di ciò ha partecipato con passione e senza riserve scegliendo personalmente il vino e la canzone da dedicare alla sua fan e restando a fine trasmissione per più di quaranta minuti in sua compagnia.

Tutto bello e romantico, ma le lacrime erano vere?                                                                                                                A tal proposito la De Filippi afferma <<Direi che erano vere. Ma dico anche: che ne so? Penso che De Niro possa piangere, ridere, urlare e fare qualunque cosa nel giro di dieci secondi!>>.


Vere o di coccodrillo una cosa è certa: la puntata di ieri ha registrato il 19.39% di share, incorando nuovamente Maria regina della domenica sera.

Stella Vannelli


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.