Per MacCartney è il terzo Sì
Gossip & Spettacolo

Per MacCartney è il terzo Sì

lunedì 10 ottobre, 2011

LONDRA, 10 OTTOBRE- Ieri, nel giorno del compleanno di John Lennon (9 ottobre 1940, avrebbe compiuto 71 anni) sir Paul si è sposato per la terza volta.

Si chiama Nancy Shevell la neo signora macCartney. Dopo la morte di «My Love», Linda (stroncata da un cancro nel 1999), Paul si è risposato con la Mills, prima di divorziare burrascosamente nel 2008. Ieri è tornato a Londra, a Westminster.[MORE] Qui nel 1969 sposò Linda. Ieri Nancy, ereditiera e, soprattutto, più giovane di 18 anni (1+8, torna il 9, numero ricorrente nei sogni di John Lennon, ma anche nei Beatles). Lei indossava un abito bianco disegnato da Stella, una delle figlie di Paul .

Lui ha indossato un completo blu, camicia bianca, cravatta azzurro-violetto e un fiore fucsia nel taschino.
Dopo il, una trentina di persone, tra amici e familiari in festa. Let It Be, Let Me Roll It e sembra anche una serenata scritta per l’occasione per Nancy a far da sottofondo in una notte da sogno.
Dopo il matrimonio, nuovi concerti attendono il 69enne ex Beatles.
Da Bologna a Liverpool: Paul McCartney concluderà il 2011 con undici concerti-evento che partiranno da Abu Dhabi il 13 novembre, per poi toccare l' Italia, il 26 novembre alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) e il 27 al Mediolanum Forum di Assago (Milano), e terminare il 20 dicembre nella sua Liverpool, passando per Parigi (30 novembre), Colonia (1 dicembre), Londra (5), Stoccolma (10), Helsinki (12), Mosca (14) e Manchester (19). I dettagli della tournee (gli organizzatori italiani sono D' Alessandro e Galli) sono reperibili da oggi sul sito del baronetto.

Stella Vannelli


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Gossip & Spettacolo.