Sarà tre volte Natale: Oggi la sfilata delle Befane
Cultura e Spettacolo Calabria Catanzaro

Sarà tre volte Natale: Oggi la sfilata delle Befane

domenica 6 gennaio, 2019

Sarà tre volte natale Ieri atmosfera magica con il Coro Aurorae nella Chiesa del Monte Oggi la sfilata delle Befane su Corso Mazzini!
CATANZARO, 6 GENNAIO - Il forte freddo di ieri ha “congelato” le attività di animazione previste all’aperto per Sarà Tre Volte Natale, la manifestazione realizzata dall’Amministrazione Comunale di Catanzaro, di concerto con gli assessorati al Turismo e Spettacolo, Cultura e Attività Economiche, e affidata alla direzione artistica di Antonio Pascuzzo. Grande successo, invece, per le iniziative al chiuso.ì Tantissima gente al Museo Diocesano dove, tra visite, laboratori per bambini e momenti musicali con la cantante Isabella De Vito, è stato necessario prolungare gli orari di chiusura previsti. Grande soddisfazione da parte del responsabile del Mudas, don Maurizio Franconieri, e tutta la squadra di collaboratori, Antonella Rotundo, Marianna Gentile, Lara Caccia, Alessandro Mercurio e Dante Palmerino. E poi, la Chiesa del Monte gremita per il Coro Aurorae diretto dal M° Roberto Nadiani che ha regalato atmosfere magiche con le interpretazioni di brani legati al Natale.

Stamane, gran divertimento in Villa Margherita con la caccia al tesoro organizzata dalla Cooperativa Artemide. Oggi pomeriggio, per l’ultima giornata di eventi, dalle ore 17.30 alle ore 20.30, su Corso Mazzini ci sarà la sfilata delle Befane che distribuiranno caramelle ai bimbi, accompagnate dalla musica dell’Insania Strazz’Artist. Sold out, intanto, per lo spettacolo “La Befana del Poliziotto” realizzata al Cinema Teatro Comunale dalla Federazione Sindacale di Polizia. Sarà possibile visitare la mostra di Escher “La Calabria. Il Mito” al Complesso Monumentale del San Giovanni e, dalle ore 17.30 alle ore 20.30, le Gallerie del San Giovanni e l’esposizione “Leonardo Da Vinci: gli strumenti di un genio” all’Ex-Stac. Negli stessi orari è prevista l’isola Pedonale da Piazza Cavour a Piazza Garibaldi, con la presenza del Trenino di Natale messo a disposizione dall’Amc.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.