Scopre le lettere d’amore di 30 anni fa tra la moglie e un corteggiatore: anziano tenta il suicidio
Cronaca Nera Lombardia Milano

Scopre le lettere d’amore di 30 anni fa tra la moglie e un corteggiatore: anziano tenta il suicidio

giovedì 16 maggio, 2019

MILANO, 16 MAGGIO – Scopre le lettere d’amore che trenta anni prima la moglie aveva scambiato con un corteggiatore e tenta di togliersi la vita. L’uomo, 73 anni, è stato salvato dalla Polizia. 

Siamo a Milano, in zona Lampugnano. La quiete di coppia dei due anziani subisce uno scossone quando il pensionato due giorni fa ha rinvenuto, all’interno dell’abitazione, un folto numero di lettere che la sua consorte aveva scambiato con un altro uomo. È l’inizio di un incubo: l’anziano prova a gettarsi dalla finestra, ma fortunatamente i suoi familiari riescono a farlo desistere dall’intento suicidiario. 

L’uomo, però, non riesce a farsene una ragione, pensa che la moglie lo abbia tradito e a causa di questo pensiero decide nuovamente di mettere in atto il suo piano. Esce di casa intorno alle 10 del mattino, si reca dal figlio per un ultimo saluto, e poi prende l’auto alla ricerca di un posto per realizzare l’estremo gesto.

La moglie prova invano a contattarlo telefonicamente, ma il pensionato non risponde alle sue chiamate. A quel punto, scatta l’allarme: la donna contatta la Polizia e racconta agli agenti quanto accaduto due giorni prima, confidando loro che forse il marito ha deciso di farla finita. Partono le ricerche, che fortunatamente si concludono in modo positivo. L’anziano viene individuato a bordo della sua auto parcheggiata in via Lombardini. È seduto sul sedile di guida e accanto, lato passeggero, gli agenti trovano una corda con la quale presumibilmente avrebbe potuto porre fine alla sua vita se non fosse stato rintracciato così in breve tempo dalla Polizia. 

Luigi Cacciatori 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca Nera.