U2: nuovo singolo, nuovo tour
Cultura e Spettacolo Campania

U2: nuovo singolo, nuovo tour

giovedì 14 maggio, 2015

NAPOLI, 14 MAGGIO 2015 – In rotazione radiofonica da domani 15 maggio 2015, il nuovo singolo degli U2, “Song for someone”, terzo estratto, dopo “The Miracle of Joey Ramone” ed “Every Breaking Wave”, da “Songs of innocence”, già certificato disco di platino in Italia. [MORE]


Inoltre, sempre domani, parte il lungo tour mondiale della band irlandese: “Innocence + Experience Tour 2015”, presentato durante una puntata dello show americano The Tonight Show Starring Jimmy Fallon. La prima tappa è Vancouver. Fino al 31 luglio gli U2 saranno in giro per l’America, poi sarà la volta dell’Europa. Già sold out le due tappe italiane del Palalpitour di Torino in programma il prossimo 4 e 5 settembre. In un brevissimo filmato in anteprima è già visibile il palco che sarà diviso in tre aree che disegnano la “I” di Innocence, la “E” di Experience ed infine una passerella che lega le due parti.


Songs Of Innocence, album registrato tra Dublino, Londra, New York e Los Angeles, con i produttori Danger Mouse, Paul Epworth, Ryan Tedder, Declan Gaffney e Flood, è disponibile in tutti i negozi di dischi nella versione standard, deluxe e vinile e in digitale nella versione standard e deluxe.


[foto: cubemagazine.it]


Antonella Sica

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.