Vasco Rossi: "Mi dimetto, sarà la mia ultima tournèe"
Cultura e Spettacolo Lazio

Vasco Rossi: "Mi dimetto, sarà la mia ultima tournèe"

domenica 26 giugno, 2011

Roma, 26 giugno – Clamorosa decisione di Vasco Rossi che oggi durante un'intervista al Tg1 con Vincenzo Mollica ha dichiarato:”Mi dimetto da rockstar”.
Ha poi continuato dicendo che scriverà ancora canzoni e che probabilmente terrà dei concerti ma che quella attualmente in corso sarà la sua ultima tournèe. A 60 anni non si può fare la vita da rockstar: dichiaro finita la mia trentennale e straordinaria carriera - così avrebbe detto Vasco durante l'intervista.[MORE]
L'annuncio shock arriva dopo 21 anni dal suo primo sold out a San Siro, nel 1990, e durante un momento di grande successo per l'artista: con il suo nuovo album “Vivere o niente” in testa alle classifiche e con le date del suo tour in corso tutte esaurite. L'annuncio ha fatto però seguito ad alcune polemiche recenti nei confronti del cantante: prima la discussione su Facebook con Ligabue e poi le dichiarazioni di Morgan che ha dichiarato che Vasco è artisticamente finito all'età di 26 anni.
Intanto dopo aver riempito con oltre 250mila spettatori lo Stadio San Siro a Milano in quattro concerti adesso l'attesa per l'esibizione, l'ultima, di Vasco Rossi a Roma è alle stelle. Infatti nei prossimi giorni, 1 e 2 luglio, l'idolo dei fan si troverà in concerto nella Capitale, allo Stadio Olimpico.

Andrea Speziale

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.