A pochi giorni dalla fine delle votazioni gli Onstage Awards 2013 raggiungono 130 mila voti
Cultura e Spettacolo Friuli Venezia Giulia

A pochi giorni dalla fine delle votazioni gli Onstage Awards 2013 raggiungono 130 mila voti

martedì 21 gennaio, 2014

  UDINE, 21 GENNAIO 2014 - Mancano ormai pochi giorni al termine delle votazioni degli Onstage Awards 2013, gli Oscar della musica live, iniziate lo scorso 4 dicembre, che a pochi giorni dal termine hanno raggiunto ben 130 mila voti.

Gli Onstage Awards, organizzati dal magazine musicale Onstage, hanno come obiettivo quello di premiare il meglio di quanto visto sui palchi durante l’anno attraverso le preferenze degli appassionati e di una giuria composta da addetti del settore. [MORE]

Tra qualche giorno anche la giuria composta da: Andrea Spinelli (critico musicale); Federico Russo (Radio Deejay); Boosta (Subsonica), Daniele Salomone e un lettore di Onstage Magazine si riunirà per votare e decretare il vincitore di ogni categoria, sommando quindi il proprio voto a quello del pubblico (la preferenza di ogni giurato vale il 5% dei voti totali raccolti delle singole categorie) che avrà modo di partecipare fino alla mezzanotte del 24 gennaio.

"La musica live è importante – spiega Daniele Salomone, direttore di Onstage – non solo perché sostiene il music business ma anche e soprattutto perché è il momento di verità della musica. Sul palco non puoi ingannare, non puoi mentire. È per questo che i grandi concerti continuano ad attirare decine di migliaia di persone, nonostante i portafogli sempre più vuoti degli italiani. È in quel momento che nasce il rapporto tra un artista e il suo pubblico. È questo che interessa ad Onstage, ed è per questo che gli Onstage Awards 2013 si concentrano sulla musica live, il nostro campo da sempre. Vogliamo che sia il pubblico a decretare il meglio di quello che hanno visto sui palchi durante l’anno, con il supporto di una giuria di qualità, perché la competizione non deve trasformarsi in una gara a chi ha più fan in Rete»

Notizia segnalata dall’Ufficio Stampa Onstage Awards


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.