Anpas Piemonte: riconfermato presidente Andrea Bonizzoli
Salute Piemonte

Anpas Piemonte: riconfermato presidente Andrea Bonizzoli

lunedì 28 luglio, 2014

TORINO, 28 LUGLIO 2014 - Il neo eletto Consiglio regionale dell'Anpas Piemonte, convocato il 23 luglio nella sede di Grugliasco (Torino), ha riconfermato Andrea Bonizzoli presidente, Vincenzo Favale quale vicepresidente e Luciano Dematteis, consigliere delegato.

«Un ringraziamento a tutto il Consiglio – ha commentato Andrea Bonizzoli, presidente Anpas Piemonte – per la fiducia riposta nell’intera Presidenza. Da parte nostra c’è impegno nel continuare il lavoro svolto fino a oggi e nel portare a conclusione i progetti già attivati».[MORE]

Conferma anche per Simone Furlan come direttore sanitario. La nomina dei singoli responsabili di settore e dei restanti quattro componenti della Direzione regionale è invece demandata al prossimo Consiglio regionale in programma a settembre.

L'Anpas (Associazione nazionale pubbliche assistenze) Comitato Regionale Piemonte rappresenta oggi 79 associazioni di volontariato con 11 sezioni distaccate, 9.140 militi (di cui 3.252 donne) e 350 dipendenti che, con 391 autoambulanze, 137 automezzi per il trasporto disabili, 210 automezzi per il trasporto persone e di protezione civile, 5 imbarcazioni e 23 unità cinofile svolgono annualmente 406.477 servizi con una percorrenza complessiva di oltre 13 milioni di chilometri.

Notizia segnalata da Ufficio Stampa Anpas - Comitato Regionale Piemonte


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Salute.