Aosta, approvate le manifestazioni dell'artigianato tipico estive
Eventi Valle d'Aosta

Aosta, approvate le manifestazioni dell'artigianato tipico estive

mercoledì 9 aprile, 2014

 AOSTA, 9 APRILE 2014 – Lo scorso venerdì sono state approvate le manifestazioni dell'artigianato tipico estive, un evento che si aprirà con la 61esima Mostra Concorso, e avrà luogo dal 25 luglio al 2 agosto 2014. Dal 7 al 10 agosto sarà invece la volta dell'Atelier, mentre il 9 si svolgerà la Foire d'Eté, con l'esposizione di un massimo di 600 banchi lungo le vie del centro storico di Aosta, quest'anno fino alle 21 di sera. La novità del 2014 sarà il ritorno delle due tensostrutture su piazza Chanoux, dove sarà possibile ospitare i mobilieri che l'anno scorso erano stati dislocati sotto i portici, con qualche problema gestionale.

[MORE]

La manifestazione avrà una spesa complessiva di 255 mila euro. Come tradizione, le manifestazioni avranno un loro manifesto. Al bando di concorso, aperti in questi giorni, possono prendere parte i soggetti iscritti per l'esercizio dell'attività oggetto del concorso al Registro delle imprese di cui alla legge 29 dicembre 1993, n. 580 e i soggetti in possesso di partita IVA per l'esercizio dell'attività oggetto del concorso.

I termini scadranno il prossimo 6 maggio, alle ore 12.00. L'autore del manifesto giudicato migliore dovrà successivamente presentare tre ulteriori manifesti, secondo i termini previsti dal bando di concorso, riguardanti la 61esima Mostra Concorso dell'artigianato valdostano di tradizione – in programma dal 25 luglio al 2 agosto, le mostre permanenti delle lavorazioni tradizionali valdostane, e la ventesima Fiera dell'artigianato valdostano di tradizione riservata agli allievi dei corsi attivati sul territorio regionale.

Foto: aostasera.it

Dino Buonaiuto


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.