Brunetta ai precari: "Siete la parte peggiore d'Italia"
Politica

Brunetta ai precari: "Siete la parte peggiore d'Italia"

mercoledì 15 giugno, 2011

ROMA, 15 GIUGNO - Hanno destato molto scalpore le dichiarazioni e le reazioni del Ministro della Pubblica Amministrazione Renato Brunetta al Convegno Nazionale dell’Innovazione tenutosi ieri a Roma. Alcuni lavoratori appartenenti alla Rete Precari della Pubblica Amministrazione presenti al convegno hanno chiesto di rivolgere delle domande al Ministro.[MORE]

Brunetta, apparso visibilmente stizzito, si è rifiutato di avere un dialogo e ha pesantamente apostrofato i richiedenti “ Siete la parte peggiore d’Italia, con voi non parlo.” Successivamente, letteralmente infuriato, ha raggiunto l’auto blu e si è apprestato ad abbandonare velocemente la sala.

Dopo le offese ricevute, si sono levati dei cori di forte disapprovazione nei confronti del Ministro. Momenti molto agitati quando i contestatori hanno inseguito Brunetta fino alla sua auto; forte tensione anche dopo la "fuga" di Brunetta, nella sala del convegno. Gli indipendenti precari di ItaliaLavoro del Lazio hanno esposto un eloquente striscione “si scrive innovazione, si legge precarietà”, strappato polemicamente dal Ministro.

Davide Scaglione


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.