Calciatore inglese sposo in Abruzzo, alle nozze tutta la squadra di calcio
Eventi Abruzzo

Calciatore inglese sposo in Abruzzo, alle nozze tutta la squadra di calcio

martedì 21 maggio, 2013

VASTO (CH), 21 MAGGIO 2013 – Dall’Inghilterra fino alla città di Vasto per promettersi eterno amore.

Nicholas Farr, il calciatore del Greenways Football Club, società che disputa il campionato di Prima Divisione nel Kent County Football League, giorno 27 maggio sposerà a Vasto, nella cattedrale di San Giuseppe, Victoria Williams.

Naturalmente, tra gli invitati non potevano mancare tutti i compagni della squadra di calcio

Evidentemente, la breve vacanza trascorsa non molto tempo fa in Abruzzo è stata così indimenticabile da far decidere ai futuri sposi di tornarvi per celebrare le proprie nozze.

Per rendere la festa altrettanto memorabile, a tutti i parenti e gli amici invitati, il noto calciatore ha pensato bene, con il team al completo, di organizzare il giorno prima del matrimonio una partita di calcio che si svolgerà intorno alle ore 18.00 allo Stadio Aragona con la Vastese Calcio 1902, la squadra che ha vinto il campionato regionale di Promozione.

È stato personalmente lo sposo a contattare la locale squadra di calcio, trovando nel presidente Giorgio Di Domenico una grande disponibilità e complicità per un avvenimento unico e irripetibile che sicuramente per la sua originalità rimarrà impresso nei cuori di tutti. [MORE]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.