BELVEDERE MARITTIMO (CS), 04 GENNAIO 2012- Dramma a Belvedere Marittimo (Cs) dove un’ottantenne è stata trovata morta nella propria abitazione, legata e imbavagliata. La vittima si chiama Iolanda Nocito, madre di Don Marcello Riente, parroco della frazione Laise di Belvedere Marittimo (Cs). E’ stato il religioso a trovare il cadavere della povera donna riverso sul pavimento.
Al momento non è stata accertata la causa della morte anche se da un esame esterno sono state riscontrate ferite evidenti alla testa. Domani sarà effettuata l'autopsia sul corpo della vittima. Don Marcello il 16 ottobre scorso era stato selvaggiamente aggredito, sotto il portone di casa, da un uomo con il volto coperto. Il prete aveva dichiarato d’ignorare le cause del pestaggio ma di aver perdonato il balordo.
Gli inquirenti stanno valutando se tra i due fatti possa sussistere un legame o se l'omicidio sia riconducibile a una rapina finita in tragedia. Sul caso indagano i carabinieri della Compagnia di Scalea (Cs) su disposizione della Procura di Paola (Cs). [MORE]
Davide Scaglione
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.