Derby, Mancini: "Partita aperta". Inzaghi: "Il derby si vince"
MILANO, 22 NOVEMBRE 2014 - Alla vigilia della sfida di domenica sera tra le due squadre milanesi, i tecnici di Milan e Inter hanno parlato in conferenza stampa e sono apparsi entrambi sereni e convinti dei propri mezzi.
Il nuovo tecnico interista Roberto Mancini, tornato all’Inter dopo l’esonero di Mazzarri, sa bene che «Il derby e' aperto a ogni risultato al di là del cambio di allenatore. Può accadere davvero di tutto». «Le sensazioni sono buone – ha spiegato il Mancio -, si gioca una partita importante. Sappiamo che non sarà semplice perché il Milan è una grande squadra. Abbiamo lavorato molto, faremo del nostro meglio».[MORE]
«Sarà difficile essere più forti di questo Milan domani». È questo il pensiero del tecnico rossonero Pippo Inzaghi a 24 ore dal suo primo derby da allenatore. Inzaghi ha sottolineato «che i giocatori hanno fatto di tutto per preparare al meglio una gara così importante e per questo saranno sereni». «Il Mancio – ha aggiunto Inzaghi - è più abituato. Quando arriveremo a San Siro e lo vedremo pieno capiremo che questa non è una partita come le altre. Come ho sentito dire tante volte, il derby non si gioca, si vince».
Paolo Massari
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.