Djokovic parla dopo la vittoria dell'Australian Open: "fisicamente mai sentito così bene"
Sport Lazio Roma

Djokovic parla dopo la vittoria dell'Australian Open: "fisicamente mai sentito così bene"

lunedì 28 gennaio, 2019

ROMA, 28 GENNAIO - Novak Djokovic, dopo la vittoria degli Australian Open ai danni dello spagnolo Rafael Nadal, ha parlato del suo futuro e dei suoi prossimi obiettivi.

Il tennista serbo ha infatti dichiarato: "La strada per arrivare ai 20 Slam di Federer è lunga, ma il percorso è quello giusto. Fisicamente non mi sono mai sentito così bene".

"Mi sento giovane, fresco e in forma. Non penso all'età, non penso ai limiti, penso solo a condurre uno stile di vita che mi assicuri longevità e benessere'' continua Djokovic.

''Quando nel 2008 conquistai il titolo a Melbourne per la prima volta non pensavo certo di poterne vincere così tanti, ero solo contento di aver dimostrato di potermi inserire tra i big. Quanto a detenere contemporaneamente tutti i quattro i major, l'ho già fatto una volta e posso farlo ancora. Del resto nella vita tutto è possibile, e se continuo a giocare è evidente che io punti ai record di chi mi precede. Ma non ho fretta, il tempo è dalla mia parte" conclude il vincitore dell’Australian Open.

Federico Ferro

fonte immagine ubitennis.com


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.