Dwayne 'The Rock' Johnson: richieste di candidatura presidenziale dopo sondaggio
Estero Lazio Roma

Dwayne 'The Rock' Johnson: richieste di candidatura presidenziale dopo sondaggio

sabato 11 novembre, 2023

L'attore e ex wrestler racconta l'insolita proposta politica e il suo approccio politico indipendente

WASHINGTON, 11 NOV. - L'attore Dwayne "The Rock" Johnson ha rivelato che diversi partiti lo hanno contattato per chiedergli se volesse candidarsi alla presidenza degli Stati Uniti, dopo che un sondaggio aveva rivelato che il 46% degli americani avrebbe sostenuto la sua campagna.

Primo ospite nel nuovo podcast del comico Trevor Noah 'What Now?', l'attore ed ex wrestler ha raccontato di "essere rimasto davvero commosso e onorato" dal sondaggio.

"Alla fine del 2022, ho ricevuto la visita di funzionari di diversi partiti che mi chiedevano se volevo candidarmi", ha detto ancora l'attore.

"È stato tutto molto surreale perché non è mai stato il mio obiettivo fare politica", ha aggiunto l'attore.

Tuttavia, Johnson, che si è descritto come un "centrista" e "politicamente indipendente", nel 2020 ha dato il suo sostegno a Joe Biden. Nonostante oggi dica di non essere interessato, nel 2016 'The Rock' aveva confessato a GQ "che il pensiero di essere governatore o presidente è allettante". Un anno dopo disse a Variety che stava prendendo in considerazione "seriamente" la campagna presidenziale del 2024. (Ansa)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Estero.