Emiliano sul programma: "Avvieremo 6 forum provinciali"
Politica Puglia

Emiliano sul programma: "Avvieremo 6 forum provinciali"

domenica 14 dicembre, 2014

BARI, 14 DICEMBRE 2014 - Saranno sei e saranno sparsi sul tutto il territorio pugliese: si tratta dei forum dei cittadini promossi da Emiliano all'indomani della vittoria alle primarie del centrosinistra per le prossime elezioni regionali in Puglia. L'idea è spiegata così da Emiliano: "Rivolteremo la Puglia come un calzino".

I forum serviranno a discutere le tematiche più importante di quella che sarà l'agenda di Emiliano se dovesse vincere le elezioni regionali. I forum provinciali invieranno le proprie proposte a Emiliano, per la realizzazione di un programma comune, anche basato sulle vertenze del territorio.[MORE]

L'idea è stata presentata questa mattina nel multisala Showville, dove Emiliano ha presentato anche il gruppo che lo ha accompagnato durante la campagna elettorale per le primarie del centrosinistra.

Alla domanda su come vorrà gestire l'alleanza con Sel all'interno del centrosinistra, Emiliano risponde che per ora non c'è un segretario regionale con cui poter parlare, ma che, alla prima occasione utile, l'ex sindaco di Bari incontrerà quello che considera il suo primo alleato.

A chi gli chiede se il centrosinistra sia compatto ora che le primarie sono finite, Emiliano replica: "Ho fatto sei mesi di primarie, centomila km, ho preso 80mila voti: adesso vorrei vedere se qualcuno può mettere in discussione l'unità del centrosinistra e soprattutto la presenza di Sel nella nostra coalizione".

(Foto go-bari.it)

Annarita Faggioni


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.