Ginnastica: grande soddisfazione per la Rosa Brindisi in coppa Italia
Sport Puglia

Ginnastica: grande soddisfazione per la Rosa Brindisi in coppa Italia

martedì 23 aprile, 2013

BRINDISI, 23 APRILE 2013 - Ottimi sono stati i risultati per la “Ginnastica La Rosa Brindisi” nel campionato di coppa Italia di ginnastica artistica maschile e femminile svoltosi a Brindisi nei giorni scorsi presso la palestra federale di via Pellizza da Volped. Ben cinque squadre della società brindisina vi hanno preso parte ottenendo risultati degni di grande soddisfazione.

Per la coppa Italia mista sono scese in pedana, nella giornata di sabato, due squadre. La prima fascia, che ha ottenuto il titolo regionale, con Noemi Bianco, Rebecca Maselli, Bruno Melissa, Cofano Desirè, Sara Patera, Francesca Panzera, Giulia Volpe, Cristian Zammillo, Adriano Lopalco e Thomas Pierri.

La seconda fascia, allenati dal tecnico federale Daniela Scivales e dall’allenatrice Francesca Guadalupi, con Bruno Arianna, Pisarra Miriana, Gaia Tedesco, Federica Guadalupi, Balestra Martina, Alessandra Longo, Alessia Carbonara, Giulio Carbone ed Ivo Guadalupi, che ha invece conquistato il terzo posto.

Per quel che riguarda la giornata di domenica, sulla pedana, sono state protagoniste le squadre di I, II, III e IV fascia.

La I fascia, costituita da Sara Romanelli, Sara Spinelli, Giulia Capano, Immacolata Mancini, Morena Leo e Giulia Caroli, ottiene il titolo di vice campionesse regionali, mentre la seconda fascia, con Manuela De Martino, Alessia Ciampi, Alice Francioso, Martina Sicuso, Noemi Russo, Giorgia Tasco e Fiorella Giuliani conquista un buon terzo posto; infine, per la terza fascia, capitanata da Alessia Marra, con Anna Doria, Viviana Pasulo, Roberta Quintana e Martina Poli, arriva il titolo regionale. Grande la soddisfazione per il tecnico federale Daniela Scivales.. [MORE]
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.