TARQUINIA, 3 NOVEMBRE 2011 - “Happy Halloween Tarquinia – Insieme per Noemi” centra l’obiettivo solidarietà. La manifestazione organizzata dal Comune e dall’Università Agraria ha permesso di raccogliere 2mila euro per aiutare la famiglia Parmigiani. [MORE]
Teatro dell’evento piazza Cavour, dove tantissimi bambini mascherati hanno dato vita a una grande festa tra balli, musiche, giochi e degustazioni di dolci e vin brulé. Decine le zucche intagliate (messe a disposizione da alcuni agricoltori locali) con l’aiuto dei volontari dell’associazione Con-Tatto Natura. Bravissime le truccatrici che hanno trasformato grandi e piccoli in zombie, streghe e vampiri per un pomeriggio in salsa horror. Da brividi le visite guidate curate dall’associazione Artetruria agli edifici del centro storico infestati, si racconta, dai fantasmi.
L’Amministrazione e l'Università Agraria ringraziano la Protezione Civile, che ha svolto egregiamente il servizio d’ordine; il dj Daniele Ceccarini e i ragazzi del Centro di Aggregazione Giovanile per le splendide musiche; il service Domenico Dj Idea Sound; le instancabili truccatrici; le associazioni Con-Tatto Natura e Artetruria; la scuola di ballo Star Dance; l’azienda Skylab Studios; il fotografo Cesar Vasquez Altamirano; e chi si è impegnato, in particolar modo Alessandro Passamonti, per realizzare al meglio un’iniziativa che non ha avuto nessun costo per la comunità tarquiniese.
(notizia segnalata da Daniele Aiello Belardinelli)
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.