Il Processo di Biscardi: Juventus obbligata a vincere per mantenere il distacco dalla Roma
13 APRILE 2014 - Lunedi 14 aprile ore 20.45 una straordinaria puntata de “Il Processo di Biscardi” che per la prima volta nei suoi 34 anni con il posticipo in diretta Udinese- Juventus vivrà la sfida-scudetto a distanza fra i “giallorossi” che continuano a mettere pressione dopo la vittoria di sabato sull’Atalanta e i “bianconeri”, seguiti in diretta contro l’Udinese. Tra gli altri temi trattati: una delle giornate di campionato con più gol negli ultimi mesi, quattro a Genova, sei a Livorno, sei a Napoli e addirittura otto gol a Verona, la corsa all’ultimo posto disponibile per l’Europa League che vede l’Inter favorita per la posizione seguita da Parma, Torino e Lazio e la lotta per la salvezza che si dimostra ogni settimana più imprevedibile e spettacolare.
[MORE]
Attuale e discusso sempre più dal grande pubblico il tema della moviola in campo che continua a ricevere sempre maggiori consensi. Tanti gli argomenti per gli ospiti in studio con Aldo Biscardi e Georgia Viero e infine con la rubrica di Calciomercato il commento di tutte le trattative. Filo diretto con i telespettatori che potranno interagire con gli ospiti del programma e intervenire nel dibattito mandando una e-mail a [email protected] con domande, opinioni, suggerimenti e critiche e votando i televoti proposti.
Il Processo di Biscardi lunedì 14 Aprile alle 20:45 per la trentesima puntata su T9 e sulle principali emittenti regionali in tutta Italia.
Il Processo di Biscardi è visibile in diretta anche su www.ilprocessodibiscardi.it dove si trova anche l’elenco delle emittenti regionali che trasmettono il programma.
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.