Il Processo di Biscardi: Juventus obbligata a vincere per mantenere il distacco dalla Roma
Sport Lazio

Il Processo di Biscardi: Juventus obbligata a vincere per mantenere il distacco dalla Roma

domenica 13 aprile, 2014

13 APRILE 2014 - Lunedi 14 aprile ore 20.45 una straordinaria puntata de “Il Processo di Biscardi” che per la prima volta nei suoi 34 anni con il posticipo in diretta Udinese- Juventus vivrà la sfida-scudetto a distanza fra i “giallorossi” che continuano a mettere pressione dopo la vittoria di sabato sull’Atalanta e i “bianconeri”, seguiti in diretta contro l’Udinese. Tra gli altri temi trattati: una delle giornate di campionato con più gol negli ultimi mesi, quattro a Genova, sei a Livorno, sei a Napoli e addirittura otto gol a Verona, la corsa all’ultimo posto disponibile per l’Europa League che vede l’Inter favorita per la posizione seguita da Parma, Torino e Lazio e la lotta per la salvezza che si dimostra ogni settimana più imprevedibile e spettacolare.
[MORE]
Attuale e discusso sempre più dal grande pubblico il tema della moviola in campo che continua a ricevere sempre maggiori consensi. Tanti gli argomenti per gli ospiti in studio con Aldo Biscardi e Georgia Viero e infine con la rubrica di Calciomercato il commento di tutte le trattative. Filo diretto con i telespettatori che potranno interagire con gli ospiti del programma e intervenire nel dibattito mandando una e-mail a [email protected] con domande, opinioni, suggerimenti e critiche e votando i televoti proposti.

Il Processo di Biscardi lunedì 14 Aprile alle 20:45 per la trentesima puntata su T9 e sulle principali emittenti regionali in tutta Italia.

Il Processo di Biscardi è visibile in diretta anche su www.ilprocessodibiscardi.it dove si trova anche l’elenco delle emittenti regionali che trasmettono il programma.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.