Kylie Minogue ritorna con "Flower" e un disco speciale per i 25 anni di carriera
Cultura e Spettacolo Campania

Kylie Minogue ritorna con "Flower" e un disco speciale per i 25 anni di carriera

martedì 25 settembre, 2012

SALERNO, 25 SETTEMBRE - Delicato, elegante, fragile ma al tempo stesso intenso. Questo è il nuovo "fiore" della sexy Kylie Minogue che debutta oggi in tutte le radio e su Itunes.
Un ritorno di gran classe a cui oramai ci ha sempre abituato la fatina della pop dance music, pronta a conquistare le classifiche col nuovo album "The Abbey Road Session".[MORE]
Il nuovo album sarà pubblicato il prossimo 29 Ottobre sull'etichetta Parlophone e sarà un modo per omaggiare e festeggiare i 25 anni di carriera della cantante.
Singolo apripista è proprio "Flower", che per molti appare come un inedito, ma in realtà non lo è visto che era tra i brani presenti in scaletta dell' "X" Tour. Ottima la scelta di inciderlo visto che parliamo di un brano intimo, speciale e molto sofferto. Una ballad intensa dedicata ad un bambino mai nato, che Kylie è riuscita ad impreziosire ancor di più con la sua voce.
Nel nuovo album, una specie di best of, saranno presenti ben sedici successi dell'artista australiana, che sono stati completamenti rivisitati con nuovi arrangiamenti. Per l'occasione dei 25 anni di carriera, Kylie ha pensato bene di rinchiudersi nei famosissimi e storici Abbey Road Studios di Londra con la sua band e un'orchestra per far rivivere dei pezzi storici di una nuova luce e nuove note.
Tra i brani segnaliamo "Where the Wild Roses Grow" ,il duetto con Nick Cave, chiamato anche lui a reinterpretarlo e i più grandi successi dell'artista. Da "On a night like this" , "I should be so lucky", fino al successo mondiale di qualche anno fa "Can't get you of my head" fino ai nostri giorni con "I believe in you" e "All the lovers".
Di seguito la scaletta completa :
Kylie Minogue
“The Abbey Road Sessions”
1 All the lovers
2 On a night like this
3 Better the devil you know
4 Hand on your heart
5 I believe in you
6 Come into my world
7 Finer feelings
8 Confide in me
9 Slow
10 The locomotion
11 Can’t get you out of my head
12 Where the wild roses grow
13 Flower
14 I should be so lucky
15 Love at first sight
16 Never too late

Emanuele Ambrosio

foto esclusiva da www.kylie.com


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.