Laura Pausini conquista l'America con il suo "The Greatest Hits World Tour"
Cultura e Spettacolo Liguria

Laura Pausini conquista l'America con il suo "The Greatest Hits World Tour"

sabato 25 ottobre, 2014

Riceviamo e pubblichiamo
GENOVA, 25 OTTOBRE 2014 -
  Laura Pausini non si ferma e porta sui palchi di tutto il mondo The Greatest Hits World Tour per continuare a celebrare il suo ventesimo anniversario di carriera. Partito nel 2013 in Europa, arriva ora in tutta l’America, a vent’anni dal suo primo successo in spagnolo.

Da Milano a Parigi, da New York a San Paolo, da Bruxelles a Las Vegas il successo continua e non si ferma: infatti il tour continuerà fino a febbraio 2015.

Impegnata in questi mesi come coach internazionale de "La Voz México”, la cantante italiana più amata nel mondo continua a mietere successi anche oltreoceano, senza mai dimenticare l’amore per la sua terra.[MORE]

Da poche settimane è iniziato il suo tour in nord America e ieri sera Laura si è esibita nel prestigioso The Chicago Theatre di Chicago entusiasmando il pubblico presente cantando in italiano, spagnolo, francese, portoghese e inglese.

Il tour ha toccato nel 2013 molte città italiane e ha fatto tappa nell’incantevole cornice del Teatro Antico di Taormina, con quello che ha rappresentato il primo show televisivo di Laura su Rai Uno, (un one woman show vero e proprio con record di ascolti), e proseguirà a ottobre con nuove date negli Stati Uniti, per poi approdare in Messico da novembre e da febbraio in Australia, a Melbourne (13 febbraio) e a Sydney (14 febbraio) e in Russia, a Mosca (17 febbraio).

20-The Greatest Hits (Atlantic Warner Music) è uno dei dischi più importanti nella carriera di Laura Pausini e contiene duetti internazionali di grande prestigio: con Laura cantano Michael Bublé, Kylie Minogue, Ray Charles, James Blunt, Charles Aznavour, Miguel Bosé, Andrea Bocelli. L’album, che ha ricevuto il World Music Award a giugno, include inoltre lo speciale arrangiamento del maestro Ennio Morricone per la canzone che la rese famosa a soli 18 anni: La Solitudine.

The Greatest Hits World Tour è prodotto da F&P Group.

Laura rientrerà in Italia il primo novembre per l’annuale raduno degli iscritti al suo fan club ufficiale, e festeggerà con uno speciale “Halloween Party”, che si terrà al Pala De Andrè di Ravenna (per iscriversi www.laura4u.com).

Fonte: Ufficio Stampa Goigest

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.