• Scrivi una notizia
  • Sostienici
  • Spazi pubblicitari
  • Privacy Policy
  • Feed Rss

Meteo: Domani raffica temporalesca. Ecco Dove, previsioni su Nord, Centro, Sud e Isole

Liguria > Genova

Questa domenica la maggior parte dell’Italia si troverà sotto una raffica di temporali anche improvvisi con grandine e forti raffiche di vento. Cerchiamo di capire dove sarà maggiore il pericolo.
Domenica 25 agosto, i valori termici saranno non troppo elevati, ma sempre estivi e fino a 33°C, come a Firenze. La quasi stazionarietà di una depressione atlantica sul Centro-Italia continuerà ad influenzare il tempo sullo Stivale e i temporali, per lo più assenti al mattino, si ripresenteranno nelle ore del pomeriggio e della sera a carattere sparso sulle Alpi lombarde e del Triveneto e più diffusamente sull’Appennino, sulla Toscana centro-meridionale, sul Gargano e sulle zone interne delle due Isole maggiori. Attenzione quindi se vi trovate in queste aree: vi invitiamo a consultare sempre le nostre previsioni aggiornate prima di intraprendere qualsiasi attività all’aperto. La maggior parte delle località costiere sarà al riparo del maltempo e continuerà a godere di un discreto soleggiamento interrotto soltanto da innocua nuvolosità nelle ore centrali della giornata.

Con la giornata festiva si concluderà un periodo caratterizzato da frequenti temporali, infatti da lunedì 26 la pressione tornerà di nuovo ad aumentare riducendo gli episodi di instabilità e con un leggero aumento delle temperature, che saranno comunque gradevoli. Per sapere il tempo previsto per la prossima settimana
Notizia segnalata da  (iLMeteo)